Comunicare la sostenibilità può essere divertente?

Il bilancio di sostenibilità - Studio Vispa

Comunicare la sostenibilità di solito non è sempre facile, sopratutto se si desidera incontrare un pubblico non specialistico, a questo proposito oggi esistono davvero numerosi tools gratuiti che ci aiutano a rendere la nostra comunicazione meno noiosa, anzi, quasi divertente.

Per l'occasione abbiamo provato questo tool gratuito: Lumen5 per i Video di Content Marketing, che già in modalità gratuita offre davvero molte risorse, tutto in modo molto semplice e pratico.

Partendo da un articolo presente sul nostro sito web o blog, è possibile utilizzare il testo già scritto per aggiungerci successivamente foto sia nostre ma anche foto già presenti nella vasta gallery all'interno del sito di Lumen5.

 

Il bilancio di sostenibilità in una nuova veste

 

Qui abbiamo utilizzato il contenuto di una pagina web presente sul sito di Studio Vispa dedicato ai Bilanci di Sostenibilità e Analisi e questo è il risultato: il bilancio di sostenibilità ora ha una modalità molto più accattivante e agevole che permette di comunicare uno dei nostri servizi, in maniera decisa, anche ai Clienti più esigenti.